sabato 19 ottobre 2013

WEDDING PLANNER LOW COST

Chi l'ha detto che per realizzare un matrimonio da favola ci vogliono enormi quantità di soldi?                   Siamo in tempi economici che difficilmente lo consentono, dobbiamo inevitabilmente adeguarci ma non per questo rinunciare realizzare i nostri sogni. 



Ci presentiamo, siamo Alessia e Lara, facciamo le wedding planner per lavoro ma soprattutto per passione e abbiamo deciso di specializzarci nell'organizzazione di matrimoni low cost.
Del resto il bello del nostro lavoro è proprio aiutare le persone a realizzare il loro sogno d'amore, la crisi economica è solo l'ennesima sfida a raggiungere l'obiettivo!
Ci sono moltissimi modi per risparmiare ma raramente il fai da te è indicato nel caso di un matrimonio perché l'organizzazione è lunga e complessa, si rischia di essere sottoposti a pressioni notevoli e di arrivare al giorno del fatidico si, più stressati che mai! Può sembrare semplice ma se non si è esperti nel settore è facile perdersi tra tutti i miliardi di soluzioni e di proposte possibili, finendo spesso con l'andare fuori budget o nella peggiore delle ipotesi non riuscendo ad ottenere il matrimonio desiderato Il wedding planner non solo vi alleggerisce togliendovi la carica di stress e guidandovi nelle scelte migliori secondo i vostri gusti e il vostro budget m vi tutela anche contro eventuali approfittatori (ce ne sono sempre) Di recente ho letto in un forum il post di due sposi, sono in crisi perchè dopo aver firmato il contratto con la location questa si è rimangiata le parole spese, all'inizio avevano dimostrato flessibilità nella scelta degli allestimenti, una volta firmato hanno fatto storie sostenendo che le modifiche hanno un costo aggiuntivo e così gli sposi sono rimasti incastrati. Con un wedding plsnner questo non succederebbe! Non basta firmare un contratto con un fornitore, si devono stipulare da subito precisi e particolari accordi, in pratica devono essere previsti gli imprevisti!
Molti sono portati a pensare che un wedding planner sia troppo costoso e fuori dalla loro portata ma in realtà è una fonte di risparmio non indifferente senza contare che grazie a questo spesso riesce a ripagarsi da solo! Vi sembra strano? Quando organizziamo matrimoni abbiamo sempre (o quasi) una piccola percentuale riservata per noi dai vari fornitori ma dal momento che a pagarci è il cliente, quella percentuale diventa uno sconto per lui e alla fine dei conti può arrivare anche a coprire la nostra intera parcella! Vedete bene che non solo potete riuscire a permettervi un wedding planner ma anche un matrimonio di un livello maggiore rispetto a quello preventivato grazie ai suoi contatti e alle sue agevolazioni.
Dopo questa piccola premessa sul perchè dovreste assumerci :) passiamo al dunque di questo blog, le nostre proposte economiche per voi!
Creeremo ogni volta pagine sempre nuove con le nostre offerte e idee, seguiteci per restare sempre aggiornati e non esitate a contattarci sceltadamoreweddingplanner@gmail.com
Aggiungi didascalia


Lara
(Siena)

non c'è limite ai sogni.... 
il mio lavoro è realizzarli!






Aggiungi didascalia

Alessia
(Roma)

wedding planner....
la complice dell sposa!








Nessun commento:

Posta un commento